mercoledì 10 luglio 2013

GUADAGNARE ON LINE IL SOGNO DEI VENDITORI ESSERE CERCATI IN RETE


La vendita on line è un sistema di guadagno adatto a tutti, da casa attraverso blog, recensioni, ci mettiamo in mostra sul mondo intero, proponiamo 1 prodotto molto richiesto, l'aloe vera, nelle sue molteplici applicazioni, perchè oggi più di ieri l'apparire, il mostrarsi, lo stare bene fisicamente a 360°,condizionano fortemente la vita sociale delle persone.
Quindi il mercato del benessere è tra i pochi settori che risente meno della crisi economica, non si può uscire da casa se non siamo puliti, in ordine, profumati, truccati, se non abbiamo disteso le rughe, se non abbiamo smaltito la cellulite ect.
La Forever Living Products in Italia sta avendo uno sviluppo notevole è in crescita ogni anno, il perchè del suo successo? La qualità dei prodotti, una rete distributiva formata ed efficente!!
Il brand forever sta conquistando belle fette di mercato, ma ancora cè molto da fare e quindi cè parecchio lavoro per tutti, chi vuole fare numeri e soldini non può che non salire a bordo della Forever!!
La vendita ormai è on line, i rappresentanti vecchia concezione analizzano costi di spostamento di benzina, sfido di macchina, e allora quale sistema migliore se non quello di farsi conoscere in rete..il vecchio concetto VENDITORE VERSUS CLIENTE viene ribaltato con CLIENTE VERSUS VENDITORE cioè il cliente è alla ricerca e cerca in rete perchè non farci trovare e guadagnare??..il fatto di essere ben visibili è un punto a favore del consulente venditore ma la formazione la professionalità è fondamentale per la chiusura della vendita!!!
Volete provarci non avete nulla da perdere anzi tutto da guadagnare in salute e in soldini..per info a disposizione, Laura Leotta
 Visitate il negozio on line  http://www.succoaloevera.it/laule/homepage.htm