giovedì 11 luglio 2013

RECENSIONI E TESTIMONIANZE BLOGGER E CLIENTI FOREVER LIVING PRODUCTS

OPINIONI DEI PRODOTTI USATI COME RIMEDIO PER LE SVARIATE AFFEZIONI DEL CORPO!!


ALOE HEAT LOTION:
gioiello forever, valido aiuto naturale per tutti i dolori muscolari e reumatici, azione riscaldante e confortante!!!
GIUDIZIO: OTTIMA
VENDITE E ACQUISTI: VENDUTISSIMA E  SUPER RICHIESTA DAI CLIENTI FOREVER
 vedi tutti gli usi approfondisci aloe heat lotion

ALOE PROPOLIS CREMA:
eccezionale crema, veramente efficace, molto densa ed economica nell'uso, profumo gradevole e intenso..
GIUDIZIO: OTTIMA,
VENDITE E ACQUISTI: MOLTO RICHIESTA DAI CLIENTI FOREVER
vedi tutti gli usi  approfondisci aloe propolis crema

 ALOE VERA GELLY:
efficace, gelatina d' aloe vera  come se avessimo la foglia d'aloe e la tagliassimo al momento.
GIUDIZIO: OTTIMA
VENDITE E ACQUISTI: MOLTO RICHIESTA DAI CLIENTI FOREVER
 vedi tutti gli usi approfondisci aloe vera gelly
 
ALOE FIRST:
efficacissimo prodotto a spruzzo, adatto a tutto il corpo per tutte le esigenze, facilmente spalmabile e assorbibile, PRODOTTO DI PRONTO SOCCORSO IMMANCABILE A CASA!!!
GIUDIZIO: OTTIMA
VENDITE E ACQUISTI: MOLTO RICHIESTA DAI CLIENTI FOREVER
 vedi tutti gli usi approfondisci aloe first




CERCHI UN GUADAGNO EXTRA? 
Consiglia i nostri prodotti!!


RECENSIONI CAMPIONCINI  IN COLLABORAZIONE CON BLOGGER:


Arlotta Daniela, estratti dalla recensione
Stasera vi parlerò di una collaborazione con un azienda alla quale devo un ringraziamento particolare ...
Grazie ai suoi prodotti ho potuto eliminare definitivamente delle dermatiti che ho sulle mani...
ALOE VERA Ragusa mi ha gentilmente inviato dei campioni di aloe propolis creme e aloe vera gellyEssendo molto concentrati ne ho dovuto usare poco infatti con questi campioncini ne ho fatte parecchie applicazioni.
Nel giro di qualche settimana quelle fastidiose "bolle" (che vedete anche in foto) sono scomparse definitivamente!leggete la recensione completa

 GRAZIE DANIELA









 MARIA CRISTINA PAFUMI,
 BLOG http://bellezzasaluteblog.blogspot.it/2013/09/aloe-vera-ragusa-forever-living-products.html

 estratti dalla recensione  
ALOE JOJOBA SHAMPOO  
Risulta molto concentrato infatti bisogna miscelarlo con acqua e poi applicarlo sui capelli massaggiando con movimenti circolari per favorire la produzione di schiuma. L’ho lasciato in posa per 5 minuti prima di sciacquare 
Dopo aver lavato i capelli con questo shampoo ho notato fin da subito un’idratazione profonda.
I miei capelli sono risultati più nutriti, setosi e puliti più a lungo.
Lascia un leggerissimo profumo di aloe.

ALOE VERA GELLY 
Ottimo gel, si assorbe facilmente sulla pelle. Io ho la pelle abbastanza grassa ed è un ottimo normalizzante.

ALOE PROPOLIS CREMA
In questa calda stagione sono stata punta da fastidiosi insetti, ho applicato Aloe Propolis ed ho ed il risultato è stato soddisfacente. 
E’ un potente antisettico e antinfiammatorio naturale, allevia il prurito, è un ottimo cicatrizzante. 

Per la recensione completa vi rimando al blog 

http://bellezzasaluteblog.blogspot.it/2013/09/aloe-vera-ragusa-forever-living-products.html

 GRAZIE MARIA CRISTINA
 

CINZIA SPANO',    
BLOG : http://pinkladyinfinity.altervista.org/aloe-vera-la-natura-in-ns-soccorso/
estratti dalla recensione  
ALOE JOJOBA SHAMPOO l suo profumo è molto gradevole e resistente, lo sentivo ancora dopo ore, di questo son rimasta contenta perchè di solito la profumazione svanisce al primo risciacquo!












Un gel trasparente color giallino che accarezza i tuoi capelli!I capelli erano più lucidi e il passaggio della piastra è stato mooolto più veloce!!! 
 ALOE PROPOLIS CREMA Io l’ho usato sulle braccia perchè il sole tende a seccarmi la pelle, una sola passata di questa crema ha reso le mie braccia liscie e morbide e mi ha lasciato un gradevolissimo profumo sulla pelle! 
 ALOE VERA GELLY Questa l’ho provata un pochino sulle mani e sulle ginocchia dove la pelle fa più fatica ad essere liscia e il risultato è stato sorprendente! Morbida e liscia in un solo tocco! Consigliatissimo!!Il gel si assorbe velocemente e  grazie alle sue proprietà disinfettanti previene le infezioni!!!!! GRAZIE CINZIA

http://pinkladyinfinity.altervista.org/aloe-vera-la-natura-in-ns-soccorso/


NAZ CHOUDRY:
(estratti dalla recensione)ALOE PROPOLIS CREME : è una crema che mi ha mostrato effetti immediati.L'ho usato sui brufoli e devo dire che già il giorno dopo vedevo il brufolo che cominciava a sparire...
3)ALOE JOJOBA CONDITIONING RISING: usando il balsamo dopo lo shampoo dà davvero il look finito spettacolare..GRAZIE NAZ CHOUDRY
https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa/posts/192060497624693


ANGELA CRUCITTI :
(estratti dalla recensione) shampoo all'aloe vera devo dire che ho ottenuto ottimi risultati in quanto è ideale ad esempio per coloro che come me purtroppo hanno i capelli grassi...aloe moisturizing lotion
ha una straordinaria capacità idratante, è quindi particolarmente adatta per pelli che richiedono una profonda idratazione come ad es la mia, infatti mi sono trovata bene.
GRAZIE ANGELA
 https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa/posts/192104420953634

CHICCA TAMBURRINO, 
BLOG  
http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/2013/06/forever-living-productslaloe-vera-con-i.html?spref=fb

(estratti dalla recensione) Vi voglio subito parlare della aloe propolis creme, una crema multitasking, utile in molti casi.. L'ho usata sulla pelle della mia bambina, un pò irritata dal sole e dal sudore e ha sortito un ottimo effetto! Infine il mio prodotto preferito: l' ALOE VERA GELLY L'ho usata come doposole e mi ha idratato profondamente la pelle del viso, donandomi una bella sensazione di freschezza. GRAZIE CHICCA
https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa/posts/192040934293316

ENRICA LORIA,  
BLOG :
  http://sweetvanitygirl.blogspot.it/2013/07/aloe-vera-forever-da-laura-ragusa.html?spref=fb

La gentilissima Laura, mi ha consigliato di provare, per alcuni miei problemi di pelle secca e screpolata, diversi prodotti di questo marchio. Per evitare di acquistare i prodotti a scatola chiusa, mi ha gentilmente inviato delle bustine di campionicini prodotto che ho davvero gradito. Che donna Laura, davvero scrupolosa!!!!

Ve li presento:



FOREVER BRIGHT GEL
COSA NE PENSO: la bustina mi è bastata per appena due lavaggi, ma devo dire che l'effetto è stato evidente... soffro di denti sensibili e questo dentifricio ha creato come uno strato protettivo sui denti e mi ha risparmiato quel fastidioso dolore dentale in seguito a bibite fresche!


ALOE JOJOBA SHAMPOO

COSA NE PENSO:  questo shampoo lo ha testato mia sorella. Le ha lasciato i capelli morbidissimi e ha conferito volume, come se avesse riparato i suoi capelli di per sè ricci e secchi. Un risultato davvero evidente e soddisfacente!

ALOE PROPOLIS CREME
COSA NE PENSO: ho utilizzato questa crema come doposole. Ultimamente, con le prime esposizioni, mi sono scottata sulle spalle, avendo una pelle molto chiara, e ha funzionato. La prima sensazione è di gradevole freschezza e man mano che passavano i giorni, il dolore è scomparso e il rossore decisamente convertito in abbronzatura! Ho evitato anche le pellicine da scottature! Inoltre l'ho anche utilizzata in seguito al contatto con una pianta irritante del mio giardino, e confermo: lenisce anche le irritazion cutanee.


GIANNA IACOBBE:
ALOE VERA Ragusa
come lo ha sentito il capello??

Gianna Iacobbe

leggero,lucido e nonostante prima mi sia fatta la tinta il capello è oggi veramente luminos
 https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa/posts/192030190961057

ROMINA VISCOMI : (estratti dalla recensione) shampoo ALOE-JOJOBA...che ho avuto il piacere di provare ieri ho trovato che sia davvero ottimo..regala dei capelli davvero lucenti uno shampoo che vi consiglio...ieri li ho usati e oggi i capelli ancora sono al top..GRAZIE ROMINA
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=157360131115333&set=a.137798129738200.1073741828.135658553285491&type=1&theater

ROBY ESTETISTA :
https://www.facebook.com/notes/roby-estetistarecensione-prodotto/aleo-vera-ragusatutto-pi%C3%B9-che-naturale/544722128897761

ROSA CARDILLO :
grazie bella recensione ma data la variabilità interindividuale e i pochi campioncini da me mandatele per le sue problematiche non ha potuto constatare al meglio la bontà di alcuni prodotti che devono essere usati per un arco di tempo più lungo.. GRAZIE ROSA
https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa/posts/192106790953397 
CATIA RASPANTI IN ATTESA DELLA SUA RECENSIONE:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=205045942952951&set=pb.196433530480859.-2207520000.1373533264.&type=3&theater