FOREVER ARTIC SEA INTEGRATORE ALIMENTARE DI OMEGA 3 E OMEGA 9


FOREVER ARTIC SEA INTEGRATORE ALIMENTARE DI OMEGA 3 E OMEGA 9

Forever Arctic Sea
Arctic sea La nuova e migliorata formula di Forever Arctic Sea contiene una miscela purissima di olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico) e Olio Di Oliva. Contenuto: 120 Softgel
  • Nome: Forever Arctic Sea
  • Codice: 376
  • Prezzo: 32,49 €


REGISTRATI E ACQUISTA QUI

Laura Leotta, Manager ind. Forever Living, distributore, consulente
 informatore, prodotti ALOE VERA FOREVER LIVING,
Contatti  mail:. lau.le1274@gmail.com
 Per info, ordini telefonici, o domande chiamami numero cliccabile da smartphone
 clicca e chatta con Laura connessione diretta

Spiegazione Forever Arctic Sea

Gli acidi grassi Omega 3 e Omega 9 devono essere forniti dall’alimentazione perché non vengono sintetizzati dall’organismo.  Gli acidi grassi costituiscono un presupposto fondamentale per una buona salute corporea. Questi elementi assolvono diverse funzioni: compongono la maggior parte della membrana che circonda ogni singola cellula e, nella giusta quantità, servono a proteggere gli organi interni e a mantenere la giusta temperatura corporea. 

Ciononostante non tutti gli acidi grassi danno lo stesso beneficio. Secondo alcune ricerche scientifiche l’assunzione di acidi grassi saturi, presenti prevalentemente nella carne, sarebbe la causa dell’aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e di un maggior rischio di infarti, mentre i grassi insaturi presenti negli oli vegetali avrebbero l’effetto contrario.

Ricerche e studi condotti negli ultimi dieci anni dimostrano che i pescatori Eschimesi e Giapponesi sono meno esposti al rischio di infarti e di altri disturbi come il diabete, la pressione alta e alcuni tumori rispetto agli abitanti dei paesi occidentali.

Tutto questo risulta ancor più sorprendente se si pensa che gli Eschimesi seguono una dieta che è la più ricca di acidi grassi al mondo.

A seguito di indagini ulteriormente approfondite si è concluso che alcuni nutrienti presenti nell’olio di pesce sono in grado di combattere efficacemente il colesterolo e i trigliceridi, riducendo così il rischio di infarti.



Questi nutrienti appartengono alla categoria degli Omega3, un gruppo di acidi grassi polinsaturi.

Sono fondamentali perché l’organismo non è in grado di produrli autonomamente e per questo se ne approvvigiona attraverso il cibo.






L’EPA (acido Eicosapentanenoico) e il DHA (acido Docosahexaenoico) sono due degli acidi grassi più importanti perché oltre a ridurre il rischio di infarti sono in grado di prevenire anche la chiusura delle arterie.

Altre ricerche condotte negli ultimi trenta anni hanno dimostrato che gli acidi grassi insaturi Omega9 possono essere una valida alternativa agli acidi grassi di origine animale perché abbassano il tasso di colesterolo.

Questi nutrienti si trovano in genere negli alimenti di origine vegetale come l’olio di oliva. Nei paesi Mediterranei, dove la popolazione ha la tendenza a consumare molto olio di oliva, gli esperti hanno scoperto ancora una volta che il cancro e i disturbi cardiaci hanno una bassa incidenza.


 Gli Omega 3 cosa fanno e a cosa servono:
• Evitano l’accumulo dei grassi più pericolosi, trigliceridi e colesterolo
, sulle pareti arteriose.
Proteggono il sistema cardiovascolare: il sangue, reso più fluido dall’assenza dei grassi cattivi, circola meglio, facendo funzionare bene il cuore e allontanando il rischio di malattie coronarich


Favoriscono la vitalità delle cellule del sistema nervoso centrale, con funzioni antidepressive.
Aumentano fisiologicamente le difese immunitarie e rafforzano le difese della pelle. 



Utili coadiuvanti per tutte le problematiche della pelle




L’integrazione con olio di pesce è adeguata per la giusta tutela dell’attività articolare e la cura dei problemi attinenti agli apparati ossei.


Indagini numerose hanno evidenziato l’attività dell’olio di pesce come aiuto per i problemi articolari.

In sintesi: L’importanza degli Omega-3 

Proteggono il cuore e il sistema circolatorio, combattono l’invecchiamento mentale, mantengono la pelle più giovane.
Non facciamoci ingannare dal nome: si chiamano acidi grassi ma non ci fanno mettere su ciccia e cellulite!
Anzi… gli Omega-3 hanno effetti positivi sul cervello, perché entrano a far parte delle membrane cellulari, che si mantengono elastiche e combattono l’invecchiamento mentale.

 È dimostrato da decine di studi internazionali: gli Omega-3 influenzano soprattutto la memoria, l’orientamento spazio-temporale, l’attenzione, la fluidità di parola e la velocità di elaborazione dei dati.
Altri grandi benefici si hanno a livello cardiovascolare: gli Omega-3 regolano infatti l’equilibrio tra colesterolo buono e cattivo a vantaggio del primo e di conseguenza della circolazione. 









Riducono i livelli ematici dei trigliceridi e migliorano il ritmo cardiaco, prevenendo l’insorgenza di aritmie.
Questi “amici grassi”, proprio per la loro azione sulle membrane, rendono la pelle più elastica, compatta e meno segnata dalle rughe


In pratica, ne ritardano la comparsa e, riparando le membrane cellulari, “aggiustano” una parte dei danni già fatti.









ARTIC SEA contiene:
  • OMEGA 3 derivanti da : OLIO DI CALAMARO biodisponibile, OLIO DI PESCE derivante da acciughe, salmone, merluzzi.

  •  OMEGA 9 derivanti dall' OLIO D'OLIVA , gli omega 9 hanno un' azione antiossidante, protettiva del tratto digerente, miglioramento del sistema cardiovascolare e agiscono sulla  regolazione fisiologica del colesterolo. L'oleuropeina aumenta l'elasticità delle arterie con riduzione della fatica cardiaca.

  • VITAMINA E antiossidante combatte i radicali liberi.
Per aumentare l'efficacia dell'ARTIC SEA si possono associare:

Aloe da bere, tutti i tipi vanno bene, (30 cc tre volte al giorno ) per aumentare l’assorbimento del prodotto (Arctic Sea) e quindi della sua efficacia. 

ARGI+  per far arrivare gli omega 3 fino nei più piccoli vasi (capillari cerebrali, oculari, cardiaci etc) sfruttando la vasodilatazione e il conseguente miglioramento della circolazione indotto dalla L-arginina. 


OPINIONI E COMMENTI SU FOREVER ARTIC SEA:
ottimo prodotto, in capsule e il gusto di pesce non si avverte e neppure si ha risalita in gola del retrogusto del pesce.
Parecchi clienti mi hanno detto che per combattere il colesterolo trovano eccezionale il nostro ARTIC SEA, da loro testato con esami del sangue.














RIVENDITORE FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO forever living, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo. 
  omega 3 benefici, omega 3 colesterolo, integratori omega 3, omega 9 benefici, omega 9 proprietà, acidi grassi omega 9,