domenica 31 maggio 2015

LA ROSA DEL BENESSERE A RAGUSA GUIDA LAURA LEOTTA

LA ROSA DEL BENESSERE A RAGUSA GUIDA AUTORIZZATA LAURA LEOTTA

Ciaoo, lettore del mio blog, oggi ti spiego cosa è la Rosa del Benessere, e come ha cambiato la mia vita.
L'anno scorso ho deciso di cambiare stile di vita  e prendere le redini della mia salute e aspetto fisico.
Dopo 3 gravidanze ho convissuto con i chili in più esattamente 10 kg, certamente guardare l'armadio e non potere indossare i miei vestiti mi dava un' enorme frustrazione, ma non solo sentire quei cuscinetti di grasso sulle spalle, fianchi e glutei e quella pancia prominente dava bruttissimi colpi alla mia autostima e dovendo svolgere un lavoro a contatto con il pubblico un pò mi imbarazzava.
Lo sapevo che dovevo ritornare in forma, per piacermi di più, per ritornare a quella di prima, e allora pensavo ma come??
Facendo dieta, prendendo integratori? Fatto sta che qualunque tentativo io facessi, non ottenevo ciò che volevo e lasciavo perdere.
Poi ho capito il perchè.
Il motivo è  semplice e banale, ERO SOLA IO E LA MIA DIETA!!!



Poi un bel giorno mi chiama il mio Manager e mi inizia a parlare di percorsi di detossinazione da svolgere in gruppo, di condivisione di percorsi  esperenziali e vi sembrerà strano ma il fatto stesso di condividere con altre persone  i tuoi obiettivi, aspirazioni è stato per me fonte di grinta, coraggio e  motivazione a dare una svolta alla mia vita.
Nel gruppo risuonano in te esperienze, emozioni, e rispecchiamenti  che possono generare nuove consapevolezze e stimoli nuovi.
Quando è stata l'ultima volta che hai fatto una cosa Nuova??
Questa idea del nuovo mi entusiasmava, uscivo dalla routine dalla solitudine del mio problema.
E così anzicchè delegare ad altri le sorti del mio benessere ho imparato a prendermi cura di me
stessa.
Con il gruppo ho conosciuto nuovi alimenti, l'importanza di mangiare questo e non quello e di fare attività fisica.
Ho deciso di iscrivermi in palestra perchè il movimento l'esercizio fisico è importantissimo per l'equilibrio psico fisico così per mantenermi in forma faccio FITBOX e esercizi funzionali.
Se anche tu desideri dare una svolta alla tua vita, contattami iniziamo percorsi di gruppo gratuiti sia on line tramite SKYPE O HANGOUT di GOOGLE che off line.
Possiedi un profilo G+  o un indirizzo gmail, contattami gratuitamente con HANGOUT GOOGLE per fissare un colloquio o per ricevere informazioni sui prodotti Forever Living.

Hangout Button

Phone Hangout



  Cosa è La Rosa del Benessere? 
La Rosa del Benessere è un progetto che si basa su percorsi di gruppo, studiati per raggiungere gli obiettivi dei partecipanti, partendo dalla detossinazione dell'organismo.
I nostri obiettivi possono essere diversi: 

  • dimagrire, 
  • avere più energie, 
  • depurarsi, 
  • migliorare il proprio aspetto, e molto altro.

Qualunque sia l’obiettivo che scegli, si parte insieme per questo viaggio verso qualcosa di nuovo.
La Rosa del Benessere si basa su percorsi di gruppo, studiati per raggiungere gli obbiettivi dei partecipanti, primo fra tutti la detossinazione dell'organismo.
I percorsi sono dei programmi di lunghezza variabile, nel corso dei quali chi partecipa condivide esperienze alimentari e fisiche. Durante i percorsi sono previste delle serate, condotte dalle Guide, dove i partecipanti possono condividere esperienze, successi e difficoltà con gli altri.

PERCORSO "PROGRAMMA C9": DETOSSINA IL TUO ORGANISMO
Il programma C9 è un percorso di detossinazione consolidato di 9 giorni che da' la possibilità di raggiungere uno stato di benessere e di mantenere il corpo più sano e snello.
Cosa aspettarsi dopo aver completato i 9 giorni!
- Avrai un corpo più asciutto e depurato
- Vedrai migliorare il tuo aspetto
- La pelle sarà più tonica e luminosa
- Sentirai molta più energia
- Sarai consapevole di cosa significa Sana Alimentazione e Stile di Vita







TI PIACCIONO I NOSTRI PRODOTTI? 
COMPRALI ON LINE COMODAMENTE DA CASA!


Acquistare on-line è COMODO, VELOCE ed ECONOMICO!

http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300007216&my_sponsor_name=laura&my_sponsor_surname=leotta


http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300007216&my_sponsor_name=laura&my_sponsor_surname=leotta

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine on line!!



Non sei pratico di internet, di registrazioni varie, di pagamenti on line ect.ect.,  NO PROBLEM fornisco alla mia gentilissima clientela il servizio gratuito CI PENSO IO!!!  
Potete mandare anche un sms al cell 3282852274 con i seguenti dati: ORDINE FOREVER, nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo di residenza, e il vostro prodotto di interesse e sarete ricontattati da me!!
ORDINE TELEFONICO

  
 








Spedizione gratis per ordini da € 60,-. Spedizione  gratis, 1° ordine pagamento con carta di credito per ordini superiori a € 50.00

 Spedizione gratis per ordini da € 60,-. Spedizione € 6.00, 1° ordine pagamento in contrassegno per ordini superiori a € 50.00








RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  ANNUNCIO DI LAVORO, dove acquistare gingko plus, dove acquistare ganoderma lucidum, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo,  Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.