sabato 30 aprile 2016

ALBERT EINSTEIN PENSIERI ATTUALI PER IMPRENDITORI DI SUCCESSO


“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.”  Albert Einstein

“Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a farle nello stesso modo. La crisi può essere una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso. La creatività nasce dall’angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi attribuisce le proprie sconfitte e i propri errori alla crisi, violenta il proprio talento e mostra maggior interesse per i problemi piuttosto che per le soluzioni. La vera crisi è l’incompetenza.
Il più grande difetto delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel trovare soluzioni. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è routine, una lenta agonia. Senza crisi non ci sono meriti. È nella crisi che il meglio di ognuno di noi affiora; senza crisi qualsiasi vento diventa una brezza leggera.
Parlare di crisi significa promuoverla; non parlarne significa esaltare il conformismo. Cerchiamo di lavorare sodo, invece. Smettiamola, una volta per tutte, l’unica crisi minacciosa è la tragedia di non voler lottare per superarla.”
Albert Einstein – Come io vedo il mondo



Ricerco Imprenditori di successo e/o che vogliano raggiungere un benessere fisico ed economico ..cerchi nuove opportunità di guadagno, non ti piangi addosso perchè cè la crisi e vuoi riscattarti ,  vuoi prendere in mano la tua vita attribuendo successi o sconfitte a te stesso e non al mondo che ti circonda allora ho una buona soluzione per te contattami:

Laura Leotta Manager Forever Living cell 328 285 22 74