domenica 3 aprile 2016

PERCHE' LAVORARE IN FOREVER LIVING E CON LAURA LEOTTA

PERCHE' LAVORARE IN FOREVER LIVING E CON MANAGER FOREVER LAURA LEOTTA?

Bel titolo a questo post..ti rispondo subito:
Lavorare in FOREVER LIVING già la parola stessa tradotta in italiano significa
" vivere per sempre ", questa parola emotivamente suscita belle aspettative positive, se poi aggiungiamo vivere in benessere fisico ed economico per sempre allora facciamo bingo..
Io trovo bellissima questa azienda mi fa star bene grazie all'aloe vera, l'uso dell 'aloe vera preserva il mio benessere fisico e per questo l'azienda offre oltre 200 prodotti  in catalogo dalle bevande, all'igiene personale, agli integratori, alle creme, alla cosmesi ecc.


Mi è stata d'aiuto in tantissime occasioni non ultimo ha aiutato il mio pastore tedesco di 14 anni a ritornare a correre e saltare quando il mio veterinario gli aveva dato poche speranze!!

Il simbolo dell'azienda è un' aquila che tiene una foglia di aloe tra i suoi artigli e già questa è un 'immagine che suscita sicurezza, maestosità, potenza, successo,..
Già successo.. chi non è attratto da una persona di successo o azienda di successo, da oltre 35 anni sul mercato mondiale quindi non parliamo di un azienduccia ma di un colosso che si è saputa affermare in oltre 150 paesi a livello mondiale.
Un' azienda che promuove benessere reale, fatti e non parole.
Io da professionista non potevo scegliere di meglio perchè rispecchia i miei valori:
affidabilità,
credibilità,
correttezza,

meticolosità,
attenta al cliente e alla mutevolezza delle esigenze del mercato.
Con Forever io offro un prodotto di altissima qualità e sono sicura di quello che consiglio ai miei clienti, dietro il prodotto cè molta ricerca e studio, oltre che ingredienti di altissima qualità.
E il mio successo è dovuto al fatto che usando i prodotti ed essendone testimonial  perchè non voglio fare brutte figure o sparare pallonate ai clienti, io ispiro fiducia perchè non ho titubanze perchè io so cosa ti sto dando, perchè credo con dati alla mano alla bontà ed efficacia dei nostri prodotti.
Io credo in questa azienda perchè mi ha dato tantissimo e continua darmi tante soddisfazioni personali ed economiche. Mi piace consigliare prodotti buoni e di qualità, ed essere ringraziata per aver fatto conoscere l'azienda.

FIDUCIA FIDUCIA..

Perchè lavorare con me?
Perchè sono una professionista che riesce ad aiutare le persone che vogliono mettersi in gioco, che sono motivate a cambiare la loro vita, perchè ci sono 24 ore su 24 per i miei colleghi e clienti. 
Dico sempre chiamatemi sempre se avete problemi perchè in questo lavoro siamo una squadra e si vince tutti insieme.
Posso aiutare persone che hanno il fuoco negli occhi, che gli brucia il "di dietro" perchè vogliono raggiungere il successo e dare una svolta alla loro vita e abbracciare un sistema innovativo di fare business il Network Marketing, mezzo oggi per potere vivere oltre che dignitosamente e nell'abbondanza personale ed economica, nella libertà economica, nella LIBERTA' ASSOLUTA'.
Io ho sempre davanti ai miei occhi la mission per cui lavoro in Forever e questo mi spinge ogni giorno a fare sempre di più e meglio per me stessa, la mia famiglia e per chi lavora con me.
In Forever quando si prende il codice si apre la propria attività da cui nessuno potrà licenziarti, quello che costruisci è per te, quello che fai è per costruire il tuo sogno e non quello di qualcun altro.
SE TI BRUCIA DENTRO..SE VUOI IL CAMBIAMENTO..E SEI DISPOSTO A PARTIRE DA ZERO FACENDOTI IL MAZZO COME ME LO SONO FATTA IO PER ARRIVARE DOVE SONO..
CONTATTAMI SARO' BEN LIETA DI AIUTARTI.




IL SUCCESSO ATTRAE SUCCESSO..
L'ABBONDANZA ATTRAE ABBONDANZA..
IL POSITIVO ATTRAE IL POSITIVO..




Pensieri positivi, decidi di cambiare, azione azione, non aver paura di sbagliare, parti con i mezzi che hai e otterrai ciò che vorrai questione di tempo ma ci arriverai, parola di Laura Leotta che ci è passata e l'ha vissuto sulla sua pelle!!



REGISTRAZIONE NUOVO INCARICATO FOREVER